Dji Smart Tv,News 

Dji Smart Tv la nuova app dedicata ai droni

Tempo di lettura: < 1 minuto

Da pochissimi giorni il colosso cinese Dji ha annunciato il lancio della Dji Smart Tv, una app che sarà dedicata per i televisori di nuova generazione basati sul sistema operativo Samsung Tizen, Apple Tv e Android 5,1 o superiore.

Nel dettaglio cosa offre la nuova app per Tv ideata da Dji?

L’applicazione Dji Smart Tv sostanzialmente permette di visionare in tutta comodità i video girati dal proprio drone Dji sul televisore di casa. Inoltre può essere considerato anche un “luogo virtuale” dove vedere riprese video da zone che difficilmente avremmo pensato di visitare oppure farsi conoscere caricando i propri video.

L’attuale versione della app Dji Smart Tv è soltanto in lingua inglese, immaginiamo però che sarà presto aggiornata con il supporto ad altre lingue al fine di favorirne una più facile divulgazione.

Scaricarla è veramente semplice, dopo aver collegato il televisore ad internet, è sufficiente cercare il logo Dji Smart Tv ed attivare la app per usufruire degli innumerevoli servizi già attivi, senza la necessità di particolari registrazioni.

Per ulteriori informazioni potete accedere alla piattaforma Samsung Tizen cliccando qui, oppure alla piattaforma Apple Tv cliccando qui.

 

Leggi anche queste notizie